Un Nuovo Capitolo: Alleanza Innovativa tra Sportmade e AAAJ Italia

È un momento importante per Sportmade poiché annuncia la collaborazione strategica e commerciale con A.A. Argentinos Juniors al fianco di Mr. Cesar Normando Cruz. Dopo un anno di consulenza e sviluppo congiunto, il legame si rafforza ulteriormente, aprendo nuove strade per lo sviluppo del progetto in Italia.

La firma di questo accordo coincide con l’arrivo in Italia dei rappresentanti del Club Argentinos, un gesto che evidenzia l’importanza della collaborazione tra Argentina e Italia. La loro visita rappresenta non solo un simbolo di impegno reciproco, ma anche un’opportunità per esplorare le strutture italiane e immergersi nella realtà calcistica del paese.

Durante questa visita, dal 2 al 11 dicembre, si terranno Campus di Formazione, Galà di Tecnica Calcistica, eventi che promettono di essere punti di riferimento per l’apprendimento e la crescita nel calcio. In più, i workshop per istruttori e allenatori arricchiranno ulteriormente le competenze tecniche dei partecipanti.

Ma non è tutto. Una serata di beneficenza dedicata allo sport, alla cultura e alla musica in onore del leggendario Diego Maradona sarà il culmine di questa esperienza. Sarà un’occasione per celebrare il calcio e il suo impatto sociale, con la partecipazione della Fondazione AAAJ, attivamente impegnata nell’assistenza sociale. Un progetto speciale, che collega Napoli, La Paternal e Villa Fiorito, mira ad aiutare i bambini di quest’ultima, una causa vicina al cuore di Diego.

La presenza di Hernan Perez del Direttivo AAAJ, Ernesto Del Castillo, Coordinatore Tecnico, Omar Herrera della Fondazione AAAJ, e del cantautore Emilio Morales, autore del brano dedicato a Diego “La Luna ai tuoi Piedi”, non farà che arricchire l’evento. Cesar Normando Cruz, responsabile del Progetto AAAJ Napoli Italia, insieme al suo team e Claudio Casella di SportMade, saranno i testimoni di questo straordinario percorso insieme al Club Semillero del Mundo La Cantera più prolifica del sud america.

Questo è solo l’inizio di un’avventura che promette di portare con sé un ondata di passione, impegno e solidarietà. Seguiteci in questo entusiasmante viaggio!

FOCUS