SportMade l’enabler che ti connette agli eventi
La congiunzione tra moderno e futuro hanno dato vita a SportMade l’agenzia creativa di eventi e format sportivi, trasversale per gli sport di squadra e per un pubblico di appassionati esigenti. Claudio Casella Ceo e Founder di SportMade spiega che da tempo era in cantiere la realizzazione di un nuovo contenitore di eventi sportivi che avesse tra i suoi ingredienti “nuovi format, innovazione e pillole di tecnologia”. L’arrivo della pandemia da una parte ha rallentato la costituzione di questo soggetto, per via del divieto di aggregazione, dall’altra ha dato la possibilità di migliorare le competenze ed il know how tecnologico durante il periodo di divieto.
Abbiamo avviato la composizione di due team: un team organizzativo/logistico/manageriale ed uno prettamente tecnico/sportivo. Entrambi i team collaboreranno insieme per la ideazione, realizzazione e promozione degli eventi, con contributi di experties e skills ognuno per le proprie competenze. A tal fine stiamo ricercando sul territorio nazionale, collaborazioni nella ideazione, realizzazione, promozione e direzione degli eventi sportivi: allenatori, istruttori, educatori, personal trainer, maestri di tecnica ecc per essere coinvolti, con compiti diversi, in un rapporto win to win con l’agenzia.
SportMade è una realtà che si impegnerà ad ideare, organizzare, realizzare e promuovere eventi ed experience sportive aggiungendo un tocco di innovazione e tecnologia. “Vogliamo puntare a rendere gli eventi una esperienza unica ed indimenticabile sia per gli atleti che per gli accompagnatori con una offerta di programmi e competizioni sia per gli Under che per gli Over”. SportMade si farà carico degli aspetti più complessi per creare le migliori condizioni per il gioco, ponendo sempre l’attenzione alla solidarietà ed il fair play. Possiamo certamente dire che al giocatore non resta altro da fare che essere se stesso – essere appunto, il giocatore: divertirsi, dare il massimo, godere del momento.
Il nostro obiettivo è quello di offrire agli atleti ed ai teams l’opportunità di vivere e di beneficiare di un’ esperienza di alta formazione sportiva attraverso la partecipazione ad eventi che possono essere vissuti come passione o come opportunità professionale. SportMade è l’enabler che permetterà agli atleti di accedere ad uno spazio sia fisico che digitale dove entrare in connessione: fra di loro, con il proprio lato sportivo e con un nuovo modo di giocare. Non perdete questa occasione, vi aspettiamo per farvi divertire con la vostra passione.